![]() |
| ...però alla fine mica l'ho capito se era un sogno o se ero sveglia... |
lunedì 17 settembre 2012
Di come mi ritrovai a provarci con un dampiro.
sabato 8 settembre 2012
CHI NON MUORE SI RIVEDE...
venerdì 16 marzo 2012
[JD 14 - News] M'INTERVISTANO... DI NUOVO!


venerdì 25 novembre 2011
[JD14 - OUT NOW!] "Dio onnipotente e misericordioso!..."







martedì 22 novembre 2011
venerdì 18 novembre 2011
[JD 14 - PREMESSE 1] "...sto cercando di rompere il ghiaccio."
giovedì 10 novembre 2011
[ JD 14 - INTRO ] Bad boys, bad boys whatcha gonna do, whatcha gonna do when they come for you?
Ottenuta, dunque, una soave ed eterea atmosfera, potete godere della visione della copertina cortesemente estorta da Rrobe a Mastro DECU:
martedì 13 settembre 2011
[Per onor di cronaca] C'è gente con la coda di pesce e gente con la coda di paglia.
giovedì 23 giugno 2011
HO SEMPRE TENTATO HO SEMPRE FALLIT- ... beh no ... oddio ... speriamo di no!
Ci siamo! Il 24 esce in edicola John Doe n. 9! "Ho sempre tentato ho sempre fallito". Un titolo che a trovarselo stampato sulle tavole manderebbe in depressione anche Pratt. Ma ogni riferimento all'operato del disegnatore di turno è puramente casuale (vero Lorè?...eh? ...vero? é_è ) ... mentre sempre meno casuale è l'operato del nostro morettone da battaglia preferito! Quest'uomo ha un piano, e ha intenzione di suonarlo! Io, come sempre, spero di riuscire a trascinarvi a dovere nel bel mezzo delle sue vicissitudini! Divertitevi! Preoccupatevi! Sorprendetevi! E godetevi il faccia a faccia col vostro dio minore!
(P.S. per le ragazze: voi proprio "faccia a faccia" è meglio di no, che questo fa stragi di donne in senso un po' troppo poco figurato...)
E dopo qualche altra preview...




lunedì 6 giugno 2011
CARICA!!! ... LIBERA!!! ...



domenica 13 febbraio 2011
COMMENTAMI!!!

lunedì 7 febbraio 2011
domenica 6 febbraio 2011
-PAUSA- Questa è una ricerca iconografica con le palle!!!

mercoledì 26 gennaio 2011
Oh, gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Poche fotte!

venerdì 24 dicembre 2010
INTERVALLO ovvero..."Mi piace l'odore del napalm al mattino."



Oltre ai soliti riferimenti cinematografici, il Vietnam mi ha fatto tornare in mente una vecchia storia di Hellblazer che adoro: "When Johnny come marching home" (edito in Italia dalla Planeta DeAgostini in "Hellblazer" volume 2). Da qui l'idea di lavorare su una gabbia un pochino (ma pochino pochino) più libera e utilizzare dei grigi per "sporcare" le tavole. Non ho idea di come venga in stampa e se il risultato sia buono, ma mi sono divertita a provare. E questo è quanto!
lunedì 29 novembre 2010
GENTE! JOHN E' TORNATO! "IL CORPO E LO SPIRITO" E' IN EDICOLAAAAA!!!

domenica 21 novembre 2010
Preview John Doe 2 - matite
![]() |
| John Doe 2 - preview matite |
Non è molto, ma tanto tra sei giorni escono tutte e 94 in edicola, inchiostrate e letterate!
venerdì 12 novembre 2010
Il corpo e lo spirito...

Devo dire la verità, essere chiamati a lavorare su un personaggio del genere è un vero onore. E un vero terrore! Il primo! ...quello che non si scorda mai! Io mi sono aggrappata con una mano alla maglia di Lorenzo Bartoli, con l'altra mi sono coperta gli occhi, e così, con lo stoico coraggio di una bambina di quattro anni, mi sono immersa in cotale perigliosa ventura.

Non aggiungo e non posto altro, rimandando estratti più corposi dell'albo a dopo l'uscita delle preview ufficiali.
mercoledì 3 novembre 2010
"Previously on Skorpio & Lanciostory..."

Riassunto delle puntate precedenti:
Ho consegnato ed è uscito in edicola il mini-libero di 5 tavole "La voce della Neve"...


...e per chiunque fosse munito di una Delorean adeguatamente modificata... CORRI IN EDICOLA! Il 29 Luglio 2010 esce il Trapassati "Raccontami una storia"! Non puoi perderlo!



...e così ho nuovamente dimostrato di avere il tempismo scattante di un tappo di sughero!
















