venerdì 24 dicembre 2010

INTERVALLO ovvero..."Mi piace l'odore del napalm al mattino."

Questa volta il mio personale sergente Hartman (detto Lollo) mi ha spedito in Vietnam!
Ecco alcune delle tavole del Libero "L'amore ai tempi della guerra" consegnato oggi.





Oltre ai soliti riferimenti cinematografici, il Vietnam mi ha fatto tornare in mente una vecchia storia di Hellblazer che adoro: "When Johnny come marching home" (edito in Italia dalla Planeta DeAgostini in "Hellblazer" volume 2). Da qui l'idea di lavorare su una gabbia un pochino (ma pochino pochino) più libera e utilizzare dei grigi per "sporcare" le tavole. Non ho idea di come venga in stampa e se il risultato sia buono, ma mi sono divertita a provare. E questo è quanto!

2 commenti:

  1. ma che figa la composizione de ste tavole! belle pansate silviè,brava proprio, ricchissime e sugnissime! ma stai per fa un un nuovo jhon??

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco! Complimenti per il blog, sei sempre un mostriciattolo da battaglia, vedo (traduci: "hai mantenuto un tratto e una qualità notevole sulle tue tavole, giovine")!!! Si, io sono tornata tra le virili e casiniste braccia di John!
    E grazie per le tavole sugnissime! Aggettivi del genere danno senso al lavoro di un fumettista! XD

    RispondiElimina