domenica 13 febbraio 2011

COMMENTAMI!!!

IL "NON-POST/BACHECA" PER LASCIARE I TUOI COMMENTI!


Trascorso qualche tempo dalla pubblicazione dei primi lavori, posso dirmi felice di aver ricevuto non solo un quantitativo inaspettatamente basso di minacce e sassaiole verbali, ma piuttosto tante bellissime mail con le impressioni, le emozioni e i pensieri dei lettori (mammamia grazie grazie grazie graaazie!!!). A molti sono riuscita a rispondere, con altri sono stata un animale e me ne sono scordata (porcavacca scusate scusate scusate scusaaate!!!).

Nonostante ciò i commenti sul blog sono rari come gli elefanti albini. Forse perché manca uno spazio più largo del singolo post, forse perché la mail è più intima, forse perché i miei due lettori accedono al blog mentre cucinano e hanno le mani occupate... nonolossò comunque da oggi se volete dire quello che volete dire ... ditelo qui!!!

Probabilmente esiste un modo più semplice per creare una bacheca dove lasciare commenti generali sul blog, magari è un tasto enorme, rosso e con scritto "PIGIA QUI" messo in evidenza tra le funzioni di Blogger, ma visto che dal 1987 per me i termini "tecnologia" e "ED209" sono sinonimi, accontentatevi di questo non-post!

Qualsiasi cosa scriviate o non scriviate affatto... grazie!

4 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=M2Byj7dSclw&feature=related



    un bacio dalla tua amica altissssima fumettara!

    RispondiElimina
  2. uh! Un biglietto da visita animato! Non ne avevo mai visti... strano però, non c'è il tuo nomo e l'indirizzo alla fine...

    He beh, dall'alto del mio metro e sessanta ( e spicci ) ... :*

    RispondiElimina
  3. va beh..io recupero di culo!uahuahauhauhauhaha ciao mica mia!<3

    RispondiElimina
  4. complimenti le tue tavole sono davvero molto belle.

    RispondiElimina