lunedì 6 giugno 2011

CARICA!!! ... LIBERA!!! ...

... FFFFFTUMP!!!

... perché non credo ci sia di meglio di una copertina di Mastro De Cubellis per rianimare un povero blog comatoso! Dite addio alle rarefatte atmosfere in carta di riso ove cullarvi languidi con il corpo e lo spirito... questa volta si fanno scintille! questa volta ... ci si incazza!!!

Per ora non scrivo altro, raccontini e curiosità li rimando ai giorni a venire. Aggiungo solo qualche tavola d'assaggio del John Doe numero 9. Spero vi incuriosiscano a dovere!




11 commenti:

  1. oh tu che sei del campo disinfestazioni......come mi libero da un'invasione di acari?ho una certa difficoltà a vederli ma sò che micircondano!ç_ç
    ps:ho fatto il post sulle dediche e ora?!?!!?come ci intrecciamo collega?^_^

    RispondiElimina
  2. Dalle parti di John sembra vada di moda organizzare eserciti di cittadini muniti di DDT e pesticidi vari per marciare e distruggere... vedi tu se riesci a organizzarti con gli avellinesi... XD
    Per gli intrecci tranquilla, dammi quella decina buona di giorni per organizzare un post (... fossi stata io l'Eletto, avremmo già tutti "duracell" stampato in fronte, per la gioia della Matrice...) e segnalo tutto con ardore!

    RispondiElimina
  3. Il DeCu ti deve un bacio.

    RispondiElimina
  4. Uh! Addirittura?!?!?! XD
    Ma è il DeCu che si merita un GRAZIE grande come un hangar!!!
    Che poi, signora mia, oltre a essere belle belle in modo assurdo, queste copertine, mi si intonano anche magnificamente con il blog!

    RispondiElimina
  5. Silvia, ciao. Permettimi che ti chieda una cosa: ma la tavola originale di John che vola, quella che vediamo qui per prima, potrei chiederti di acquistarla? Non voglio offenderti, se la cosa ti dà fastidio ti chiedo scusa. Grazie cmq.

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesco!
    Non vedo come la tua richiesta possa offendermi, anzi la considero un complimento e ti ringrazio! Anche per l'attenzione e l'affetto con cui segui la testata e il lavoro di tutti i disegnatori, gli sceneggiatori e la redazione dell'Aurea! Forse perché sono della nuova guardia, ma mi fa molto piacere vedere tanta attenzione verso tutto il "team"! :D
    Per quanto riguarda gli originali però, al momento non ho ancora messo in vendita nulla. Sono una mamma severa e non credo che le mie tavole siano abbastanza mature da uscire di casa da sole. è_é
    La tavola in questione poi è stata rivendicata con forza da un amico e collega praticamente appena sfornata, quindi la si può considerare già prenotata!
    Ti ringrazio comunque di cuore!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio Silvia, in realtà vedere che mi avete "notato" mi fa molto piacere, perché apprezzo molto il vostro lavoro e il modo in cui lo portate avanti!
    Addirittura pensavo di essere un po' rompiscatole per tutti (magari per qualcuno si)!
    Comunque, per quanto riguarda le tue tavole, beh, i figli crescono e le mamme non se ne accorgono neanche! :-) Ho chiesto solo a te e a Davide se potevano darmi qualcosa, perché il lavoro di voi due è davvero straordinario.
    Per la tavola in questione ci piango un po', perché mi piace davvero un botto!
    E', a mio avviso, la migliore che ritragga John!

    RispondiElimina
  8. belle tavole! molto curate, complimenti.

    RispondiElimina
  9. @KEiSoN: Grazie Jack! Anche e soprattutto per avermi "stanato" dall'università ormai quasi due anni or sono, e per avermi spintonato verso l'Aurea! (e sappiate che è lui! LUI! Il perfido prenotatore di tavole!!!)

    @ElleGGì: ma STRAGRAZIE!!! Io continuo a fissare intensissimamente il tuo lavoro sperando che istinto e saggezza del tratto mi si appiccichino addosso per osmosi. ( io soffro di S.D.C.I. Sindrome del Dettaglio Convulsivo Involontario... una brutta bestia.)

    @Armitano: uhmammamiabella O.O' ...una delle sagge mani che forgiarono "la bellezza del diavolo"!!! (Quell'albo mi è rimasto tatuato sull'encefalo sinistro dalla prima volta che l'ho sfogliato) ...che dire... grazie di cuore!

    RispondiElimina