venerdì 25 novembre 2011

[JD14 - OUT NOW!] "Dio onnipotente e misericordioso!..."

"...qualcuno si è divertito alla grande!"
(Peter Krieg in Die Hard 3)

OGGI IN TUTTI I CINEMA!






...e QUI trovate i primi contenuti speciali.

11 commenti:

  1. Ciao Silvia.
    Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo numero di John che hai realizzato. Alla fine l'ho capito, è il tuo stile che mi ha letteralmente conquistato.
    Dell'altro numero che realizzasti ti chiesi una pagina che mi dicesti di aver regalato a un tuo collega; mi chiedevo ora se potevo chiederti di acquistare una pagina di quest'albo. (sono tutte belle, c'è l'imbarazzo della scelta sinceramente!). Ancora complimenti, ciao!

    RispondiElimina
  2. tornando ai discorsi fatti a Lucca, a me pare che ti sei asciugata parecchio in questo albo! bel lavoro Silvia!
    firmato: quello che pubblica "dopo di te" ;)

    RispondiElimina
  3. @ Francesco: grazie mille! Per la tavola, mandami una mail con la lista delle preferite e vediamo se almeno una è integra. Dato il ritmo di produzione alcune sono a brandelli, con vignette sparse su più fogli e molte risistemate al computer o mezze inchiostrate sul retro... i concetti di ordine e pulizia non fanno ancora parte del mio dizionario filosofico di base. Però se almeno una è completa, a questo punto è tua. :)

    @ ElleGGì: Weilà!...GRAZIE! XD ... vedrai che se si continuano ad accorciare i tempi di lavorazione, ci arrivo alla tavola zen, con un'unica palletta per vignetta... prima o poi farò "Mister (John) O"! XD
    ...e comunque i 10miliardi di trattini per un unico segno ci sono ancora tutti...
    ehhhh ci vuol pazienza, soprattutto quando ti piazzano sempre prima di quel drago del tratto fluido che ha sfornato Beta ...(che ssspettacolo! *_*)

    RispondiElimina
  4. :-) grazie Silvia! allora, inizio con l'elenco. pagg. 87. 75. 64. 52-53. 40-41. 38. 24-25. 16. 7. beh... se riguardo l'albo le elenco tutte! :-)
    la mail è pablomonarca@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. oddio spero non li accorcino ancora i tempi di lavorazione!
    grazie per il complimento*_* per Beta!

    RispondiElimina
  6. Complimenti sinceri per gli ottimi disegni di JD 14, mi sono piaciuti parecchio e ti meriti davvero tanti apprezzamenti.
    Continua così!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i disegni.

    RispondiElimina
  8. @ uomoragno: grazie!... io spero di continuare meglio! XD
    Con 'sti ritmi la vedo ardua, ma mi piacerebbe migliorare un ticchietto ogni albo... speriam'!

    @ comativa: graaaazie! ma occhio che ti tengo d'occhio! Da te mi aspetto di trovare almeno qualche citazioncella in più oltre quelle rivelate dal buon Berto!

    RispondiElimina
  9. no no, il genere non è tra i miei preferiti (i film li ho visti tutti, ci mancherebbe, ma non abbastanza da scovare milioni di citazioni).
    che poi qualcuna secondo me l'ho trovata ma preferisco non espormi..
    invece anche io vorrei una tavola se fosse possibile (ovviamente dietro lauta retribuzione), quindi, se possibile e se ti va, questa è la mia mail: peppe@giuseppecorsaro.it
    ciao

    RispondiElimina
  10. Minchiazza se regnano queste tavole...abbestia.
    JD non lo seguo da quel di non so nemmeno a che numero si è arrivati sinceramente ma questo lo devo recuperare se ci sta anche quel grande di David Murphy come crossover!!!

    RispondiElimina